Moduli integrativi SU MISURA

Se ti trovi in una situazione particolarmente articolata o hai maggiori esigenze rispetto a quelle cui risponde la soluzione HERMES con i suoi moduli aggiuntivi standard, allora è possibile ricorrere ad un progetto specifico e personalizzare la tua soluzione con ulteriori moduli integrativi sviluppati su misura.

Interfaccia con Reti Radiomobili Professionali

La soluzione per chi ha l’esigenza di ampliare l’area di copertura della rete PMR esistente (Professional Mobile Radio), o di ampliarne la capacità, o di avviare una soft migration dal PMR al PoC (Push to talk over Cellular), salvaguardando così l’investimento già affrontato.

Con l’adozione di una semplice interfaccia hardware/software si potrà consentire ai propri ricetrasmettitori PMR di comunicare direttamente con terminali PoC (smartphone dotati dell’applicazione Hermes).

Scopri di più

Localizzazione Indoor

Questa opzione integrativa risponde all’esigenza di usufruire della soluzione HERMES anche in ambienti chiusi o schermati. Viene in questo caso integrata la funzionalità di localizzazione indoor supportata da punti di posizione forniti da reti Wi-Fi esistenti o da cluster di beacon BLE (piccoli radio-fari) opportunamente posizionati nelle aree interessate.
Scopri di più

Rendicontazione Personalizzata

La soluzione HERMES fornisce ad ogni livello di profilo un output standard di dati relativi ai diversi eventi occorsi durante il suo utilizzo per le attività di reportistica e post-elaborazione. Gli output standard, per loro natura, rendono disponibili solo alcune delle numerosissime informazioni registrate nel database di sistema.

L’opzione Rendicontazione personalizzata risponde specificamente a quelle applicazioni particolarmente articolate che richiedono un’estrazione di dati più strutturata e ritagliata sulle esigenze specifiche dell’organizzazione Cliente.

Importazione / Esportazione Dati da Applicativi Gestionali

Se la forza lavoro è molto numerosa e il numero di incarichi assai elevato,
la generazione del piano degli incarichi di periodo viene plausibilmente elaborato da sistemi gestionali esterni (ERP). Questa opzione offre la soluzione alla necessità di integrazione tra gli applicativi gestionali in uso e la soluzione HERMES, che diventa parte integrante del sistema organizzativo, rendendo possibile l’importazione ed esportazione di dati da ERP a HERMES (piano di incarichi) e da HERMES a ERP (rendicontazione).
Scopri di più

Nodo di Comunicazione di Backup

Il Nodo di Comunicazione è il cuore del sistema HERMES e deve essere installato adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare che possa essere soggetto ad interruzioni di servizio.

Per massimizzare la disponibilità dell’intero sistema di comunicazione, è possibile implementare soluzioni di ridondanza ricorrendo all’installazione di un Nodo di Backup, che può essere collocato nello stesso sito del nodo di comunicazione primario o, per adottare soluzioni di Site Diversity, presso una sede separata.