Collaboriamo con i principali fornitori di tecnologia

Pontiradio si avvale dei migliori partner tecnologici presenti sul mercato internazionale, rimanendo sempre aggiornata sulle tecnologie più avanzate a livello sia di software che di hardware, così da poter garantire soluzioni di comunicazione di alto valore.

I nostri Partner tecnologici

Anche tu potrai avvalerti dei nostri partner tecnologici di livello mondiale

Tassta

Tassta ha sviluppato la più semplice, completa e innovativa piattaforma software per la comunicazione, la supervisione, il coordinamento e la sicurezza dei lavoratori impegnati sul campo, che sfrutta le reti dei cellulari commerciali disponibili tramite smartphone.

Samsung

Samsung è riconosciuta, a livello mondiale, come leader nell’elettronica di consumo e professionale. Gli smartphone “rugged” di Samsung sono allineati allo standard qualitativo di tutti i prodotti del marchio.

Ruggear

Gli smartphone e accessori Ruggear, robusti e affidabili, sono costruiti con i materiali della migliore qualità e progettati con le più innovative tecnologie, per ottenere soluzioni che si distinguono per la loro robustezza.

Ecom

ECOM, azienda del gruppo Popperl+Fuchs, propone un portfolio completo di smartphone e tablet per zone classificate ATEX. Da sempre, i prodotti ECOM sono sinonimo di robustezza, ergonomia ed affidabilità.

Ivideon

Ivideon offre sistemi di videosorveglianza a controllo ed accesso remoto – basati su cloud e perfettamente scalabili – ed un portfolio di telecamere IP per applicazioni professionali.

Kenwood

Kenwood è un’azienda con tradizione pluridecennale nella progettazione, produzione e distribuzione di apparati e sistemi per le radiocomunicazioni mobili professionali (PMR).