Perché creare una partnership con Pontiradio

Il nostro obiettivo e fornire ai nostri Partner un’offerta di semplice accesso e utilizzo per cogliere le opportunità presenti sul mercato.

Pontiradio ha studiato e realizzato un percorso di formazione per il personale tecnico e commerciale per garantire che ogni Partner Pontiradio possa assicurare ai propri Clienti la massima soddisfazione per le soluzioni scelte. Diventare partner di Pontiradio significa poter aggiungere al proprio portafoglio delle soluzioni e servizi professionali leader di mercato, che ti permettono di espandere il tuo business in nuovi settori di mercato. Unisciti a una comunità di società riconosciute come leader tecnologici e aumenta i profitti della sua Azienda, insieme a quelli dei tuoi Clienti.

Una partnership ritagliata su misura

Per ognuno dei quattro profili che trovi qui sotto elencati, abbiamo studiato una formula di partnership che rispetta le tue esigenze operative e ti aiuta a offrire maggior valore ai tuoi clienti.

Promoter
Un professionista che segnala, consiglia e sponsorizza le nostre soluzioni

System Integrator
Un’azienda che integra i propri sistemi con la nostra piattaforma per fornire un pacchetto completo alla propria clientela

Service Provider
Un’azienda che utilizza la nostra piattaforma per creare nuovi servizi di tele-assistenza per i propri clienti

Ti riconosci in uno di questi profili e desideri avere maggiori informazioni?

Contattaci

I nostri Partner commerciali

I professionisti che hanno già scelto di collaborare con noi

EPCenter

EPCenter aggrega un team di professionisti con oltre trent’anni di esperienza sia nella progettazione che nella Consulenza Tecnologica Professionale di alto profilo.

Mette a disposizione del cliente le migliori soluzioni e metodologie emergenti, offrendo consulenza in ambiti efficientamento, sicurezza, comunicazioni, telefonia satellitare, processi manutentivi, sistemi IT, servizi ICT, domotica, e industria 4.0.

EPCenter è partner promoter di Pontiradio PR per le radiocomunicazioni sia fisse che mobili (Push-to-talk Over Cellular e PMR).

Remote Assistance

Remote Assistance è una realtà pensata per offrire al mercato un servizio di tele-assistenza di alto profilo tecnologico capace di rivoluzionare la tecnologia di comunicazione per la sicurezza sul lavoro.

Angelo Custode, il nome di questo servizio altamente specializzato, permette di connettere il Lavoratore Isolato alla Centrale operativa di Sicurezza del Lavoratore Isolato, attiva 24 ore al giorno 365 giorni l’anno, sia per l’attivazione di sessioni di sicurezza, sia per l’invio di richieste di soccorso con conseguente gestione delle emergenze.

Pontiradio PR fornisce in concessione a Remote Assistance la piattaforma SNS usata per Angelo Custode.