Moduli aggiuntivi STANDARD

La soluzione HERMES può essere arricchita con i seguenti moduli aggiuntivi standard, che ne incrementano il potenziale includendo funzioni che rispondono a differenti tipi di necessità operative: scopri tra i moduli proposti quelli che meglio si adattano alle tue esigenze aziendali, costruendo la soluzione HERMES ideale per te!

Coordinamento Incarichi

L’opzione Coordinamento Incarichi (CIN) arricchisce  la tua soluzione HERMES delle funzionalità tipiche del Task Management, fornendoti un sistema pratico ed efficiente per poter gestire al meglio gli incarichi operativi, ottimizzando i tempi e avendo sempre sotto controllo l’avanzamento dei lavori. Il Coordinatore delle Operazioni avrà infatti a disposizione tutti quegli strumenti indispensabili per creare e assegnare incarichi, tenendo traccia del loro stato di progresso e generando i necessari report.

Scopri di più

Sicurezza del Lavoratore Isolato

L’opzione Sicurezza del Lavoratore Isolato (SLI) arricchisce la tua soluzione HERMES di numerose funzionalità che garantiscono la sicurezza dei tuoi lavoratori impiegati sul campo, soddisfacendo da remoto tutte le prescrizioni normative in materia di prevenzione e protezione, e permettendoti una razionalizzazione del lavoro con conseguente riduzione dei costi.

Grazie a questa opzione, il lavoratore isolato non si sente mai solo, e lavorando in comfort zone riduce la probabilità di commettere errori e aumenta la sua efficacia operativa. E anche tu sei più sereno, sapendo di aver adottato il più evoluto sistema di safety per i tuoi lavoratori sul campo.

SLI rende disponibile la comunicazione voce/dati a doppia via documentata, che è considerata dagli esperti di safety la best practice.

Scopri di più

Analisi Data-Base

Analisi Data-Base (ADB) è un modulo aggiuntivo per le soluzioni dell’offerta HERMES COMMS, grazie al quale avrai accesso alla registrazione, analisi ed estrazione dei dati relativi alle attività svolte sul sistema: tutte le funzionalità che ti occorrono per avere sempre a disposizione uno storico completo e facilmente consultabile, come ad esempio lo strumento di visualizzazione degli eventi di sistema su asse temporale e su mappa.

Scopri di più

Soggettiva Video-Mobile

La Soggettiva Video Mobile (SVM) è un modulo che consente la video-assistenza in diretta da parte di un Supervisore remoto, sfruttando la videocamera già presente sugli smartphone in dotazione ai tuoi Operatori sul campo. 

Tale applicazione consente al Supervisore di vedere ciò che vede l’Operatore e — se abbinata come modulo aggiuntivo a una soluzione dell’offerta HERMES COMMS — anche di impartire istruzioni e indicazioni vocali per il corretto svolgimento delle sue attività, sia in situazioni ordinarie che critiche. 

Un solo Supervisore, da remoto, può così fornire una precisa assistenza a un vasto numero di Operatori impegnati in diversi territori.

Scopri di più

Gestione Centralizzata Smartphone

Il modulo Gestione Centralizzata Smartphone (GCS) risolve la necessità di gestire la tua flotta di terminali in mobilità, offrendo la possibilità di farlo da remoto. Potrai avere così sotto controllo le funzionalità e le configurazioni degli smartphone utilizzati, e sarà inoltre possibile intervenire per risolvere eventuali problemi tecnici a distanza.

Specialmente se i terminali vengono utilizzati per la sicurezza del lavoratore isolato, diventa essenziale  inibire alcune funzionalità dello smartphone e limitare la possibilità di modificare le configurazioni del dispositivo in locale. In questo modo i dispositivi saranno sempre pianamente funzionanti!

GCS è disponibile come modulo aggiuntivo delle soluzioni dell’offerta HERMES COMMS, oppure come soluzione tecnica indipendente.

Scopri di più