Configurare un sistema Push-to-talk Over Cellular

I moderni sistemi di comunicazione Push-to-talk Over Cellular (PoC) permettono, tramite un’interfaccia di amministrazione, di configurare i profili degli utenti e determinate funzionalità, per personalizzare il più possibile la soluzione.

La nostra soluzione PoC HERMES COMMS è sviluppata sulla piattaforma software TASSTA, la più versatile disponibile sul mercato, e non solo per la caratteristica modularità, che permette di “costruire” la propria soluzione scegliendo solo le opzioni effettivamente utili alla propria organizzazione.

L’INTERFACCIA WEB PER LA CONFIGURAZIONE DEL SISTEMA PTT OVER CELLULAR

La soluzione HERMES è interamente configurabile e gestibile da una interfaccia web, attraverso cui è possibile definire i profili utente e le funzionalità per ogni utilizzatore.

Nel dettaglio l’amministratore di sistema può:

  • Creare l’anagrafica degli utenti e dei gruppi di comunicazione, definiti in base alle esigenze operative;
  • Definire le regole di accesso ai diversi gruppi di comunicazione;
  • Abilitare, per ogni utente, le funzionalità a cui potrà avere accesso;
  • Configurare le priorità di accesso ai gruppi di comunicazione;
  • Definire le prerogative per la gestione dell’emergenza;
  • Abilitare o meno l’accesso alle registrazioni e alla localizzazione GPS;
  • Gestire le credenziali di accesso al sistema: username e password, associazione del singolo dispositivo alle credenziali, generazione di QR code per consentire il log-in rapido;
  • In caso di smarrimento o furto del terminale, attivare le funzioni remote stun/kill/revive, che consentono di disattivare temporaneamente, chiudere e riattivare – a seconda della necessità – l’accesso alla soluzione HERMES dell’ utente interessato.

Tutte queste configurazioni vengono effettuate dagli esperti di Pontiradio sulla base delle esigenze espresse dal Cliente, offrendo così una soluzione su misura che rispecchia le reali esigenze di utilizzo.

Contattaci per maggiori informazioni