Polizia Locale conferma Hermes Comms per i prossimi anni
Unione di sette Comuni rinnova per il proprio Corpo di Polizia Locale il sistema PTT Over Cellular di Pontiradio PR, HERMES COMMS, per altri tre anni.
In questi primi anni di utilizzo, il Corpo di Polizia Locale ha potuto apprezzare il nostro sistema PTT Over Cellular fornito in noleggio operativo, e in particolare ha riconosciuto positivamente sia le numerose funzionalità tecniche del sistema, sia la professionalità dimostrata dal nostro team durante tutto il periodo di contratto.
Il rinnovo del contratto è stato un’occasione di revisione e potenziamento del sistema PTT Over Cellular.

I dispositivi in uso sono stati sostituiti con smartphone PTT ancora più performanti e compatibili con le altre app in uso presso il Comando.
Inoltre, poiché nei primi anni di utilizzo sono stati riscontrati dei buchi di copertura, Pontiradio PR ha fornito SIM dati multi-operatore, risolvendo così il problema e consentendo la comunicazione operativa in aree ancora più vaste, grazie alla copertura cellulare di diversi operatori telefonici.
In ultimo, Pontiradio PR ha individuato i supporti adatti a portare lo smartphone PTT alla cintura già in dotazione agli agenti.
La soddisfazione dei nostri Clienti per noi è sempre motivo di orgoglio, ringraziamo il Corpo di Polizia Locale per la fiducia rinnovata nei nostri confronti, siamo felici di poterlo affiancare ancora per i prossimi anni.
Pontiradio PR è da sessant’anni leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di reti radio mobili nella tradizionale tecnologia PMR (Professional Mobile Radio) e nell’innovativa tecnologia PoC (Push-to-talk over Cellular).
In particolare, la divisione System Integration di PR pontiradio gestisce in proprio un nodo di comunicazione, basato sulla piattaforma software della società tedesca Tassta, con più di 500 utenti connessi in “platform-as-a-service”.
Per maggiori informazioni, contatta il nostro specialista Marco Calamoneri: ingegneria@pontiradiopr.it