Partner Commerciali per promuovere le soluzioni Push-to-talk Over Cellular Hermes Comms
Perché creare una partnership con Pontiradio
Il nostro obiettivo e fornire ai nostri Partner un’offerta di semplice accesso e utilizzo per cogliere le opportunità presenti sul mercato.
Pontiradio ha studiato e realizzato un percorso di formazione per il personale tecnico e commerciale per garantire che ogni Partner Pontiradio possa assicurare ai propri Clienti la massima soddisfazione per le soluzioni scelte
Promuovi la tecnologia Push-to-talk Over Cellular e diventa nostro partner commercilae
Diventare partner di Pontiradio significa poter aggiungere al proprio portafoglio delle soluzioni e servizi professionali Push-to-talk Over Cellular leader di mercato, che ti permettono di espandere il tuo business in nuovi settori.
Unisciti a una comunità di società riconosciute come leader tecnologici e aumenta i profitti della sua Azienda, insieme a quelli dei tuoi Clienti. Studiamo partnership su misura: abbiamo studiato delle formule di partnership che rispettano le tue esigenze operative e ti aiutano a offrire maggior valore ai tuoi clienti.
Promoter
Un professionista che segnala, consiglia e sponsorizza le nostre soluzioni
Service Provider
Un’azienda che utilizza la nostra piattaforma per creare nuovi servizi di tele-assistenza per i propri clienti
Ti riconosci in uno di questi profili e desideri avere maggiori informazioni?
I nostri Partner commerciali
I professionisti che hanno già scelto di collaborare con noi
EPCenter aggrega un team di professionisti con oltre trent’anni di esperienza sia nella progettazione che nella Consulenza Tecnologica Professionale di alto profilo.
Mette a disposizione del cliente le migliori soluzioni e metodologie emergenti, offrendo consulenza in ambiti efficientamento, sicurezza, comunicazioni, telefonia satellitare, processi manutentivi, sistemi IT, servizi ICT, domotica, e industria 4.0.
EPCenter è partner promoter di Pontiradio PR per le radiocomunicazioni sia fisse che mobili (Push-to-talk Over Cellular e PMR).
Remote Assistance è una realtà pensata per offrire al mercato un servizio di tele-assistenza di sicurezza altamente specializzato: Angelo Custode.
Il servizio Angelo Custode permette di connettere i lavoratori isolati alla Centrale di Remote Assistance, attiva 24 ore al giorno 365 giorni l’anno, sia per la teleassistenza di sicurezza sia per la gestione delle emergenze.
Pontiradio PR fornisce in concessione a Remote Assistance la piattaforma SNS usata per Angelo Custode.